Portale Risultati CSI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottima idea, ci voleva!
    100.00%
    11
  • Buona idea, ma la trovo inutile
    0.00%
    0
  • Pessima idea, non avrà successo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Portale Risultati CSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giangi91p
     
    .

    User deleted


    ___________________________________________________________________________

    Clicca qui per accedere ---> PORTALE RISULTATI

    Area Riservata - Inserimento Risultati --> AREA RISERVATA

    ___________________________________________________________________________

    Con l'arrivo del nuovo forum arrivano anche le prime idee da realizzare.
    Vi piacerebbe avere una specie di portale risultati online per inserire e quindi visualizzare in tempo (quasi) reale i risultati delle partite di campionato del CSI? Rispondete al sondaggio e anche qui sotto. Vi spiego brevemente come avrei intenzione di fare. Ovviamente accetto consigli e proposte...

    Metterò online un file di excel che contiene tutti i calendari dei gironi e calcola automaticamente la classifica inserendo il risultato delle partite. Questo file sarà ovviamente consultabile da tutti. Un responsabile per ogni società/squadra potrà accedere per inserire il risultato (niente paura, solo il risultato finale, non tutto il referto) di volta in volta. Se non troviamo un incaricato per ogni società basterà attendere il comunicato del CSI della settimana successiva per completare il calendario.

    Così facendo abbiamo i risultati sempre sott'occhio senza andare a cercare i comunicati del CSI, la classifica sempre aggiornata e risultati che arrivano sempre immediati.

    Come chiedevo in un'altra discussione, mi farebbero molto comodo i calendari già inseriti in excel... ma forse chiedo troppo. Se qualcuno li avesse mi può contattare ;)

    Se l'idea vi piace potete già dare conferma se siete disponibili per essere incaricati all'inserimento dei risultati (richiederà al massimo 2 minuti per ogni partita).

    Edited by Giangi91p - 26/11/2013, 12:52
     
    Top
    .
  2. Cassis
     
    .

    User deleted


    a volte penso che la tua intelligenza serva a qualcosa... ecco, questa è una di quelle volte! :woot:
    ottimo, direi che l'idea mi piace e propongo Lodi come incaricato all'inserimento dati texano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Anonymous
    Stile FITeT insomma... può essere 1 idea... provare non costa nulla, poi se non va si chiude il discorso.
    P.S. Ma con tante belle idee perchè tu e il buon Cassis non vi candidate per entrare in commissione provinciale?
    A breve ci saranno posti vacanti...
     
    Top
    .
  4. savoldi A
     
    .

    User deleted


    ok. io posso farmi carico dei risultati della Vis Gazzaniga
    Che poi avendo 5 squadre di fatto quasi monopolizzo i risultati di tutti 3 i gironi.

    giovanni savoldi
     
    Top
    .
  5. Giangi91p
     
    .

    User deleted


    Certo, l'ideale per far "partecipare" tutti sarebbe che chi gioca in casa, inserisce il risultato... Come si fa con la fitet. Ma se i volontari non si fanno avanti non dovrebbe essere un problema inserire anche le trasferte... Si fa proprio in 2 minuti..
    Vediamo cosa salta fuori ^_^
     
    Top
    .
  6. Fausto Garzaroli
     
    .

    User deleted


    ciao posso aggiungere che non sarebbe male replicare anche l'esposizione dei risultati come avviene adesso per la Fitet, non prometto niente ma forse se pensate che possa esservi comodo (avendo lavorato per 4 anni sui siti interattivi con asp e access) si potrebbe studiare qualcosa.
     
    Top
    .
  7. Giangi91p
     
    .

    User deleted


    Questo potrebbe essere interessante... Purtroppo non ho competenze per un programma più elaborato stile fitet, quindi avevo pensato al semplice foglio di calcolo.
    Tu di preciso cosa intendi con "esposizione dei risultati"?
    Per capirci metto un'immagine di come sarebbe quello che pensavo.



    Si inseriscono i risultati e il programma calcola punti e classifica. Così c'è tutto sott'occhio.
     
    Top
    .
  8. Cassis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bonazz @ 23/10/2013, 16:31) 
    Stile FITeT insomma... può essere 1 idea... provare non costa nulla, poi se non va si chiude il discorso.
    P.S. Ma con tante belle idee perchè tu e il buon Cassis non vi candidate per entrare in commissione provinciale?
    A breve ci saranno posti vacanti...

    commissione provinciale? vi faremmo disperare! mf_w00t1
     
    Top
    .
  9. Fausto Garzaroli
     
    .

    User deleted


    Intendo dire Uguale a quello della fitet, dove ognuno entra in area riservata e inserisce il risultato della propria squadra e il software espone il risultato degli incontri, la classifica, ecc...
    fammi buttare giù qualcosa che magari se vieni a pradalunga ne parliamo...
    ciao
     
    Top
    .
  10. Giangi91p
     
    .

    User deleted


    Sarebbe l'ideale, se per te non è troppo impegnativo... A Pradalunga ci sono ;)
     
    Top
    .
  11. Fausto Garzaroli
     
    .

    User deleted


    Ok . Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Anonymous
    Bravo Luigi per l'Idea e bravo Fausto se riesci a metterla in piedi...
    Posso consigliarvi comunque di suggerire la cosa alla commissione provinciale, o comunque se funziona di renderne partecipi anche Commissione e CSI?
    Potrebbe diventare un qualcosa di ufficiale...no?
     
    Top
    .
  13. Giangi91p
     
    .

    User deleted


    Direi che per quest'anno, possiamo provare se e come funziona, se le società partecipano ecc. Per l'anno prossimo direi che se tutto va bene possiamo rendere partecipe il csi e renderlo ufficiale e quindi obbligatorio.
    Dobbiamo solo convincere il buon Mazzucchelli che su queste cose tecnologiche non mi sembra uno molto aperto alle novità :D

    Aspetto smentite :)
     
    Top
    .
  14. Cassis
     
    .

    User deleted


    non toccare il mio amicone Mazzu... non ti sembra uno tecnologico? ti dico solo che Mazzu è sinonimo di tecnologia!
    comunque un portale stile fitet coinvolgendo il csi mi sembra ideale. Aspettiamo aggiornamenti dal buon Garzaroli
     
    Top
    .
  15. Fausto Garzaroli
     
    .

    User deleted


    La fattibilità c'è, ovviamente la difficoltà e i tempi per aver un prodotto simile dipendono anche se vogliamo simulare in futuro una classifica come quella fitet e quindi con l'aggiunte dei singoli incontri per tornei e campionato (cosa non impossibile) anche se come dice il buon cassis una chiacchieratina con mazzu e paolo per un coinvolgimento del csi la trovo un ottima idea.
     
    Top
    .
60 replies since 23/10/2013, 14:18   2417 views
  Share  
.